Microfoni on, sedie già posizionate per accogliere i partecipanti, energia positiva al massimo. Il conto alla rovescia per la data d’inizio del corso 3 Principi di Rimini con Jan e Chip Chipman è iniziato: al 26 maggio mancano ormai pochi giorni e tutto è pronto per il via al grande evento.
La squadra 3 Principi Italia che organizza il seminario ha effettuato proprio in queste ore l’ultimo sopralluogo nella sala conferenze dell’hotel Touring di Rimini, dove dal 26 al 29 maggio i due formatori di fama internazionale terranno un corso sulla riscoperta della nostra vera natura.
Anche tra gli iscritti l’energia sembra essere davvero quella giusta: “Non vedo l’ora che inizi il corso! Credo che avremo l’opportunità di trascorrere del tempo e conversare con due persone che colgono dai Principi degli aspetti molto profondi”, spiega Annalisa Salmaso. Quello che desidererei è avere delle intuizioni illuminanti sul Principio Mente, sull’Oltre al quale il Pensiero si appiglia creando giochi di specchi fuorvianti. Da questa quattro giorni mi aspetto anche che i due professionisti condividano con noi idee ed esperienze”, conclude.
A farle eco è Carla Xella: “La mia comprensione della vita, grazie all’approccio 3 Principi, sta continuando a migliorare e con essa la mia serenità. Sono appena stata alla World Conference di Londra e parteciperò anche al corso che Jan e Chip Chipman terranno a Rimini, perché sono convinta che ascoltare persone che sono sul mio stesso cammino sia utile. Se sono qualche passo avanti a me, probabilmente molto utile. Se sono stati stretti collaboratori di Sydney Banks e sono formatori di rilevanza mondiale in questo ambito… sarà fantastico!”, esclama. “Quello che mi aspetto è di passare giornate piacevoli in compagnia di persone che, come me, vogliono vivere una vita piena, consapevole, interessante, gioiosa e giocosa. Mi aspetto anche che un gruppo di persone interessanti, guidato da persone molto interessanti, produca in ciascuno un aumento del livello di consapevolezza individuale, tale da impattare direttamente in modo positivo sulla vita dei partecipanti e in modo indiretto anche sulla vita di tutti quelli che fanno parte della nostra cerchia, creando un’onda di crescita esponenziale”, prosegue. “Sono certa che tornerò accompagnata da nuove intuizioni e consapevolezze, da reinterpretazioni interessanti sul mio passato, da nuove idee per il mio futuro e soprattutto da una sempre maggiore capacità di vivere e godere pienamente della vita come di un perenne attimo presente”, conclude Carla.
Che dire dunque? Vi aspettiamo tutti a Rimini!
Lascia un commento